Casting a Roma: cercasi pugili per la nuova serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”
Per le riprese romane della nuova serie Rai, “I casi dell’avvocato Guerrieri”, la produzione è alla ricerca di pugili di circa 40 anni.
Pubblicato/aggiornato: 23/08/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: settembre 2024
Città: Roma
Titolo: I casi dell’avvocato Guerrieri
Regia: Gianluca Maria Tavarelli
Per le riprese romane della nuova serie televisiva Rai, “I casi dell’avvocato Guerrieri”, la produzione è alla ricerca di pugili di circa 40 anni. Il casting è mirato a persone con tratti mediterranei, senza doppi tagli e con tatuaggi poco visibili. La serie, diretta dal celebre regista Gianluca Maria Tavarelli, è prodotta da Combo International e Bartleby Film, e le riprese inizieranno a settembre 2024.
Le scene saranno girate a Roma durante i primi giorni di settembre, e la ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Se rientrate nei requisiti richiesti, questa potrebbe essere un’occasione interessante per partecipare a un importante progetto televisivo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui