Opportunità di Casting: Cercasi Controfigura per “Che Dio ci aiuti 8”
La produzione della popolare serie Rai “Che Dio ci aiuti” è alla ricerca di un ragazzo per il ruolo di controfigura in alcune scene della nuova stagione.
Pubblicato/aggiornato: 30/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Ragazzi Adulti ControfigureTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: agosto 2024
Città: Roma
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
La produzione della popolare serie Rai “Che Dio ci aiuti” è alla ricerca di un ragazzo per il ruolo di controfigura in alcune scene della nuova stagione. Il candidato ideale dovrebbe somigliare all’attore della foto, avere una buona padronanza nella guida del motorino, indossare una taglia 46 ed essere alto 1,84 metri.
È richiesto che i candidati abbiano residenza o domicilio a Roma e dintorni, dato che le riprese si terranno nella capitale l’8 agosto 2024. Chiunque sia interessato e rispetti i requisiti è invitato a presentarsi per il casting e cogliere questa opportunità unica di entrare nel mondo della televisione.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui