Casting Aperto: Stand By Me cerca insegnante di ballo liscio per serie TV a Roma
Per una nuova serie televisiva, che prenderà il via a Roma a settembre 2024, la produzione è alla ricerca di un insegnante di ballo liscio tra i 40 e i 65 anni.
Pubblicato/aggiornato: 11/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali Adulti BalleriniTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Inizio riprese: settembre 2024
Città: Roma
Stand By Me, rinomata casa di produzione televisiva, ha annunciato l’inizio delle riprese di una nuova serie che prenderà il via a Roma a settembre 2024. La produzione è alla ricerca di un insegnante di ballo liscio per un ruolo di figurazione speciale, offrendo un'opportunità unica per i professionisti del settore di far parte di un progetto innovativo e coinvolgente.
Il profilo ideale è quello di un uomo tra i 40 e i 65 anni, residente o domiciliato a Roma, con una solida esperienza nei principali generi di ballo liscio romagnolo, come mazurka, valzer e polka. Il candidato selezionato avrà l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento e le proprie competenze in un contesto di alto livello.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui