Casting a Roma per la serie televisiva Rai “Che Dio ci aiuti”
Per la popolare serie televisiva Rai, “Che Dio ci aiuti”, giunta alla sua ottava stagione, si cerca un bambino di 12 anni per le riprese di alcune scene.
Pubblicato/aggiornato: 19/06/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: giugno-febbraio 2024
Città: Roma
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
La popolare serie televisiva Rai, “Che Dio ci aiuti”, giunta alla sua ottava stagione, è alla ricerca di nuovi talenti per le riprese di alcune scene. La produzione ha annunciato che le riprese sono programmate per i primi di luglio e sono alla ricerca di un bambino con caratteristiche specifiche per interpretare un ruolo nella serie.
Requisiti Specifici
Il candidato ideale è un maschio di 12 anni, con apparecchio ai denti e residente o domiciliato a Roma. Questo dettaglio è importante per facilitare la logistica delle riprese, che si svolgeranno il 2 o il 3 luglio a Ostia (RM), con la data esatta ancora da confermare.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui