Casting giovani protagonisti per la Serie TV “Noi del Rione Sanità” di Luca Miniero
La Rai è pronta a lanciare una nuova serie intitolata “Noi del Rione Sanità”, con Carmine Recano nei panni di Don Antonio. Si cercano giovani talenti per ruoli da protagonista.
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: settembre-dicembre 2024
Campania / Napoli
Titolo: Noi del Rione Sanità
Regia: Luca Miniero
La Rai è pronta a lanciare una nuova serie intitolata “Noi del Rione Sanità”, con Carmine Recano nei panni di Don Antonio, un prete anticamorra che opera nel cuore di Napoli. La produzione ha recentemente annunciato l’apertura dei casting per la ricerca di giovani talenti. Il casting è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 22 anni, interessati a interpretare ruoli da protagonista. Per partecipare, è necessario essere residenti o domiciliati a Napoli o nelle immediate vicinanze.
Un aspetto importante da considerare è che i partecipanti minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore. Inoltre, è richiesto di presentare una fotocopia del documento di identità del genitore o tutore insieme alla liberatoria compilata e firmata.
I casting si terranno venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024, offrendo un’opportunità unica per i giovani aspiranti attori di entrare nel mondo della recitazione e far parte di una produzione che promette di raccontare storie intense e coinvolgenti del Rione Sanità.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui