“Che Dio ci aiuti 8”: Si cerca una ragazza che somigli all’attrice Francesca Chillemi
La popolare serie televisiva Rai “Che Dio ci aiuti” è pronta a tornare con l’ottava stagione, e le riprese si svolgeranno da metà giugno 2024 a gennaio 2025.
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: giugno-febbraio 2024
Città: Roma
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
La popolare serie Rai “Che Dio ci aiuti” è pronta a tornare con l’ottava stagione, e le riprese si svolgeranno da metà giugno 2024 a gennaio 2025. La produzione, LuxVide, ha annunciato un’interessante opportunità per chi desidera entrare a far parte del cast.
Per questa nuova stagione, la produzione è alla ricerca di una ragazza che somigli all’attrice Francesca Chillemi, una delle protagoniste storiche della serie. I requisiti richiesti per partecipare al casting sono chiari e specifici: le candidate devono avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, risiedere a Roma, avere capelli castani e lunghi, un’altezza di 170 cm e una taglia 40/42. Inoltre, è necessario che sappiano guidare bene.
Non perdete l’occasione di far parte di “Che Dio ci aiuti” e di vivere un''esperienza unica nel mondo della televisione!
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui