Si cercano attori, attrici e figurazioni per una serie televisiva in Sicilia
La storia dei Beati Paoli sta per rivivere sul piccolo schermo grazie a una nuova serie televisiva che verrà girata in Sicilia nel mese di settembre.
Pubblicato/aggiornato: 27/05/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: settembre 2024
Sicilia / Palermo
Titolo: Qanat
La storia dei Beati Paoli sta per rivivere sul piccolo schermo grazie a una nuova serie televisiva, e la produzione è alla ricerca di volti nuovi e talentuosi per interpretare i ruoli principali e secondari. Le riprese della serie, che si terranno a Palermo, sono organizzate dalla Art Refugee International Accomplices di Palermo in collaborazione con Mad7 di Roma. La serie promette di offrire una narrazione avvincente e storicamente ricca, portando sullo schermo le vicende dei Beati Paoli, un gruppo leggendario della Sicilia. La produzione è particolarmente interessata a trovare attori e attrici per i ruoli di protagonisti e co-protagonisti.
In particolare, sono aperti i casting per quattro giovani universitari, due ragazzi e due ragazze, che avranno un ruolo centrale nella trama.
Oltre ai ruoli principali, la produzione è alla ricerca di una varietà di altri ruoli, comparse e figuranti per girare la prima puntata della serie.
Non perdete l’occasione di essere parte di questa avventura e di contribuire a raccontare la storia dei Beati Paoli.
I casting si terranno a Palermo il 6 e il 7 giugno.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui