Casting per Serie TV Anni ‘70: Si cercano figurazioni dai 25 ai 50 anni
Per la realizzazione di una serie televisiva ambientata negli anni ‘70, la produzione è alla ricerca di figurazioni maschili tra i 25 e i 50 anni.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: maggio 2024
Lazio / Torvaianica
Per la realizzazione di una nuova serie televisiva ambientata negli anni ‘70, la produzione ha annunciato l’inizio delle riprese a Torvaianica e ha lanciato un casting per selezionare figurazioni maschili di età compresa tra i 25 e i 50 anni.
Requisiti per i candidati:
Capelli: Pettinabili o di media lunghezza, senza capelli bianchi, doppi tagli o rasature ai lati.
Altezza: Massima di 185 cm.
Taglia: Compresa tra 48 e 52.
La produzione ha specificato che le riprese si svolgeranno il 29 maggio, durante il pomeriggio e la notte. È dunque fondamentale che i candidati siano disponibili in queste fasce orarie. Inoltre, è prevista una prova costume per giovedì 23 e venerdì 24 maggio, durante la quale verranno selezionati i partecipanti definitivi. Questa fase è cruciale per assicurare che l’aspetto delle comparse sia in linea con l'ambientazione storica della serie.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui