Casting per “Il Patriarca 2”: Opportunità di Lavoro per uomini dai 30 ai 55 anni
Per la serie televisiva Mediaset “Il Patriarca 2”, la produzione è alla ricerca di nuovi talenti per alcune scene che verranno girate durante il mese di maggio.
Pubblicato/aggiornato: 15/05/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Mediaset / Canale 5
Roma / Civitavecchia
Titolo: Il Patriarca 2
Regia: Claudio Amendola
La produzione della serie televisiva “Il Patriarca 2” è alla ricerca di nuovi talenti per alcune scene che verranno girate durante il mese di maggio. Nello specifico, si selezionano uomini di età compresa tra i 30 e i 55 anni per ruoli di comparse e figurazioni speciali.
In particolare, si cercano:
- Un uomo di origine albanese dai 30 ai 50 anni;
- Uomini dai 35 ai 55 anni, residenti o domiciliati a Civitavecchia e dintorni, disponibili a lavorare in orario diurno venerdì 17.
Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera entrare nel mondo della televisione o semplicemente vivere un’esperienza unica sul set di una serie televisiva di successo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui