“Il Patriarca 2”: Si cercano ragazzi e ragazze per la seconda stagione con Claudio Amendola
Per una scena della seconda stagione della serie TV “Il Patriarca”, che sarà girata a Fregene, la produzione cerca ragazzi e ragazze con un’età massima di 30 anni.
Casting Fiction 2024
Mediaset / Canale 5
Lazio / Fregene
Titolo: Il Patriarca 2
Regia: Claudio Amendola
Per la realizzazione di una scena della seconda stagione della serie TV “Il Patriarca”, che sarà ambientata in un centro sociale, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze.
Attualmente, si cercano giovani con un’età massima di 30 anni, con capelli colorati o rasta e disponibili a lavorare a Fregene venerdì 10 maggio, durante l’orario diurno.
Claudio Amendola torna nel ruolo del capofamiglia Nemo Bandera, affiancato da un cast che include Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Giulia Bevilacqua, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo e Primo Reggiani. La serie, girata tra Puglia e Lazio, prevede un periodo di riprese di 20 settimane.
La saga familiare, con Claudio Amendola come protagonista e regista, andrà in onda in sei serate di prima visione su Canale 5 all’inizio del 2025.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui