Nuovi casting per la serie televisiva “Sandokan” con Can Yaman
Sono stati annunciati i nuovi casting per la serie internazionale “Sandokan”, con Can Yaman nel ruolo del protagonista. Nello specifico si cercano uomini e donne dai 18 ai 74 anni.
Pubblicato/aggiornato: 17/04/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: maggio-giugno 2024
Titolo: Sandokan
Sono stati annunciati i nuovi casting per la serie televisiva internazionale “Sandokan”, con Can Yaman nel ruolo del protagonista. Questo rappresenta un’opportunità straordinaria per figurazioni speciali e comparse di diverse origini di unirsi a un progetto di grande rilievo internazionale.
Nello specifico si cercano uomini e donne tra i 18 e i 74 anni, con specifiche caratteristiche fisiche: carnagione chiara, rubiconda o lentigginosa, capelli nelle tonalità del biondo, rosso, castano chiaro o marrone con riflessi biondi, e preferibilmente occhi chiari.
Si sottolinea che, trattandosi di un progetto ambientato in un’epoca specifica, non saranno accettati i candidati con sopracciglia tatuate, trucco permanente sulle labbra, unghie artificiali, a meno che non vi sia disponibilità a rimuovere gel e ricostruzioni, o tatuaggi visibili su torace, collo, spalle, braccia e mani.
La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RaiFiction.
I casting si svolgeranno in Calabria il 20 aprile.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui