I delitti del BarLume 12: Casting aperti per figurazioni speciali e comparse
Per la produzione di alcune scene della serie “I delitti del BarLume 12”, diretta da Roan Johnson e Milena Cocozza, si cercano figurazioni speciali e comparse dai 18 agli 80 anni.
Pubblicato/aggiornato: 26/03/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Titolo: I delitti del BarLume 12
Casting aperto per figurazioni speciali e comparse nella serie TV “I delitti del BarLume 12”, regia di Roan Johnson e Milena Cocozza. Le riprese si terranno nella zona di Piombino-Follonica dal 16 aprile al 18 maggio, con una giornata di ripresa prevista a Grosseto il 23 aprile. Successivamente, dal 20 maggio al 28 giugno, le riprese si sposteranno all’Isola d’Elba.
Si ricercano i seguenti profili:
- Uomini e donne dai 18 agli 80 anni.
- Un uomo tra i 74 e gli 82 anni, altezza intorno ai 170 cm, con corporatura magra, che indossi una taglia 46 per pantaloni e giacca.
- Uomini e donne dai 18 ai 74 anni, con origini orientali, africane, indiane o sudamericane.
- Un uomo sudamericano di età compresa tra 40 e 60 anni, per una figurazione speciale con battute.
- Un uomo tra i 40 e i 65 anni, capace di guidare un trattore, per una figurazione speciale con battute.
Il lavoro sarà retribuito e l’impegno richiesto può variare da un singolo giorno a più giornate, a seconda delle esigenze di produzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui