Casting a Roma per la serie TV “Sandokan” con Can Yaman: si cercano piccoli ruoli e figurazioni
Per la serie televisiva internazionale “Sandokan”, prodotta da Lux Vide con RaiFiction, si cercano piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: aprile-agosto 2024
Città: Roma
Titolo: Sandokan
Per la serie televisiva internazionale “Sandokan”, un evento di grande rilievo prodotto da Lux Vide - parte del gruppo Fremantle - in collaborazione con RaiFiction, si cercano piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse. La ricerca è attualmente aperta ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Si cercano in particolare:
- Uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 74 anni;
- Bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni di origine africana, caraibica, cubana, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico (Filippine, Vietnam, Thailandia, ecc.);
- Uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 74 anni di origine africana, caraibica, cubana, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico.
Requisiti specifici: Si sottolinea che, trattandosi di un progetto ambientato in un'epoca specifica, la selezione sarà basata su caratteristiche fisiche e somatiche conformi al periodo storico rappresentato. Pertanto, non saranno accettate candidature con sopracciglia tatuate o con trucco permanente sul contorno labbra, unghie artificiali (salvo disponibilità a rimuovere gel e ricostruzioni), o tatuaggi visibili su torace, collo, spalle, braccia e mani.
Per i piccoli ruoli, si richiede una conoscenza della lingua inglese a livello madrelingua.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno a Roma il 25 e il 26 marzo.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui