“I delitti del BarLume 12”: Si cerca un attore dai 30 ai 60 anni per un piccolo ruolo
Per la produzione della nota serie televisiva “I delitti del BarLume”, realizzata da Sky Studios in collaborazione con Palomar, si cerca un attore tra i 30 e i 60 anni.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Titolo: I delitti del BarLume 12
Per la produzione della nota serie televisiva “I delitti del BarLume”, ambientata nella pittoresca Toscana e realizzata da Sky Studios in collaborazione con Palomar, si cerca un attore per un piccolo ruolo. L’attore selezionato avrà l’opportunità di dare vita al personaggio di un acquirente interessato all’agriturismo, nuova residenza del protagonista Massimo Viviani, magistralmente interpretato da Filippo Timi, nell’ultimo ciclo narrativo.
Si richiedono candidati di sesso maschile, con età compresa tra i 30 e i 60 anni, preferibilmente nativi della Valle d’Aosta e che è in grado di esprimersi autenticamente con l’accento e il dialetto valdostani.
L'incarico prevede un contratto di lavoro regolarmente retribuito, che coprirà anche le spese di trasferta, oltre a fornire vitto e alloggio.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui