Casting per la serie Rai “Belcanto”: Si cerca una donna dai 20 ai 50 anni
Per la produzione di alcune scene della serie Rai “Belcanto”, con Vittoria Puccini nel ruolo da protagonista, si cerca una donna di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
Pubblicato/aggiornato: 12/03/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: marzo 2024
Città: Roma
Titolo: Belcanto
Genere: Drammatico
Regia: Carmine Elia
Per la realizzazione di alcune scene della serie Rai “Belcanto”, con Vittoria Puccini nel ruolo da protagonista, la produzione è alla ricerca di una donna di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
I requisiti richiesti sono la capacità di cucire/ricamare a mano. Dato che la serie è ambientata nel 1800, non si accettano candidature di donne con capelli trattati (meches o shatush), unghie in gel o tatuaggi visibili.
Le riprese sono programmate per il 22 marzo, in orario diurno. “Belcanto” è un progetto della Lucky Red, con la regia di Carmine Elia, noto per “Mare fuori”.
Sinossi della serie: “Belcanto” narra le vicissitudini di Carolina, 14 anni, della sorella Antonia e della madre Maria. Le tre donne si trasferiscono a Milano fuggendo da un passato tragico, segnato dall'omicidio del patriarca familiare, un uomo violento. Mentre Antonia aspira a una carriera musicale, sognando di emulare il talento che la madre le attribuiva, si scopre che la vera voce prodigiosa è quella di Carolina.
La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui