“Mare Fuori 5”: Casting attori e attrici per ruoli da protagonista nella quinta stagione
Per la realizzazione della quinta stagione della serie Rai “Mare Fuori”, la produzione è attualmente alla ricerca di giovani talenti per interpretare ruoli principali.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Titolo: Mare Fuori 5
Per la realizzazione della quinta stagione della serie Rai “Mare Fuori”, la produzione è attualmente alla ricerca di giovani talenti del Nord Italia per interpretare ruoli principali. Questa emozionante serie, prodotta da Picomedia per RaiFiction, offre un’opportunità unica per aspiranti attori.
La produzione è alla ricerca dei seguenti personaggi:
- 1 ragazza dai 16 ai 20 anni, bellissima presenza, alta, con occhi e capelli chiari.
- 1 ragazza dai 16 ai 20 anni, dal fisico imponente, alta oltre 180 cm e dalla corporatura robusta.
- 1 ragazzo dai 16 ai 20 anni, alto e muscoloso, aria da duro, bel viso.
Non è strettamente necessario avere esperienze precedenti nel campo della recitazione.
I minori dovranno essere muniti di fotocopia di un documento di identità di un genitore e di una liberatoria compilata e firmata da un genitore.
I casting si terranno a Trento nel corso del mese di febbraio.
I casting avverranno solo su appuntamento individuale a seguito di convocazione ufficiale ricevuta via mail da Ufficio Casting.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Abbiamo ricevuto comunicazione dal Casting Director che, a causa del grande numero di richieste ricevute, al momento non sono accettate ulteriori candidature. Vi terremo prontamente informati su eventuali sviluppi futuri e nuove opportunità.
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui