Per le riprese di una nuova serie televisiva, che sarà girata a Roma da aprile ad agosto 2024, si cercano uomini, donne, bambini e bambine per piccoli ruoli e figurazioni speciali.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Periodo riprese: aprile-agosto 2024
Città: Roma
Titolo: Sandokan
Per una nuova serie televisiva, che sarà girata a Roma tra metà aprile ed inizio agosto 2024, la produzione è alla ricerca di uomini, donne, bambini e bambine di ogni etnia per piccoli ruoli e figurazioni speciali.
Si cercano in particolare:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 74 anni con un aspetto britannico (capelli rossi o biondi).
- bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni di origine africana, caraibica, cubana, cinese, indiana, coreana o del sudest asiatico (Filippine, Vietnam, Thailandia, ecc.).
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 74 anni di origine latinoamericana, africana, indiana o del sudest asiatico.
Requisiti specifici:
Per le donne, si richiedono capelli lunghi o di lunghezza media (che raggiungano le spalle), non tinti, decolorati o con meches, senza tatuaggi permanenti sulle sopracciglia o sul contorno labbra, e unghie non ricostruite (o disponibilità a rimuovere gel e ricostruzione).
Per gli uomini, sopracciglia non depilate o modellate, e sono graditi capelli, barba e basette lunghe.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui