“Belcanto”: Si cercano uomini dai 20 ai 45 anni per la nuova serie Rai con Vittoria Puccini
Per la serie televisiva Rai “Belcanto”, prodotta da Lucky Red e diretta da Carmine Elia (“Mare fuori”), la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 45 anni.
Pubblicato/aggiornato: 16/01/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Città: Roma
Titolo: Belcanto
Genere: Drammatico
Regia: Carmine Elia
Per la serie televisiva Rai “Belcanto”, prodotta da Lucky Red e diretta da Carmine Elia (“Mare fuori”), la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 45 anni. La nuova serie, con Vittoria Puccini come protagonista, sarà girata nei primi mesi del 2024.
I requisiti richiesti includono capelli biondi o castani, occhi chiari o marroni, residenza o domicilio a Roma, altezza massima di 185 cm, taglie 50-56 e un’età compresa tra i 20 e i 45 anni. Si richiedono capelli pettinabili senza rasature o doppi tagli; sono esclusi i tagli moderni.
SINOSSI: La serie segue la storia di Carolina, 14 anni, Antonia, sua sorella, e la madre Maria, che si rifugiano a Milano dopo aver accoltellato a morte il padre violento. Mentre Antonia sogna di diventare una cantante famosa come aveva desiderato la madre, un rinomato maestro di canto rivela che il vero talento della famiglia è Carolina.
La serie, co-creata da Mariano Di Nardo, Antonio Manca e Federico Fava, racconterà la nascita dell’opera in Italia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui