“Il Mostro”: Casting per uomini e donne per il nuovo progetto diretto da Stefano Sollima
Per la realizzazione di alcune scene di una nuova serie diretta da Stefano Sollima, con le riprese ambientate nella suggestiva cornice di Roma, la produzione è alla ricerca di uomini e donne.
Pubblicato/aggiornato: 01/12/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Netflix
Periodo riprese: dicembre 2023
Lazio / Roma
Titolo: Il mostro
Regia: Stefano Sollima
Per la realizzazione di alcune scene di una nuova serie diretta da Stefano Sollima, con le riprese ambientate nella suggestiva cornice di Roma, la produzione è alla ricerca di uomini e donne. La serie è prodotta da The Apartment e AlterEgo.
Nello specifico, si cercano:
- uomini dai 30 ai 40 anni, con uno stile pulito senza tatuaggi visibili o doppi tagli, disposti ad eventuale taglio di barba e capelli. La disponibilità richiesta è per le riprese il 5 dicembre, con una prova costume programmata per lunedì 4 dicembre;
- Driver: un uomo con un’età massima di 40 anni, abile nel guidare un’auto degli anni ‘80 con sistema doppietta, disposto a modifiche di stile nella barba e nei capelli, senza tatuaggi o tagli multipli. La disponibilità richiesta è per una giornata compresa tra il 4 e l’8 dicembre;
- uomini e donne dai 25 ai 45 anni di origine toscana, con accento toscano e in grado di dare battute. È importante che i candidati non abbiano tatuaggi, piercing o tagli di capelli moderni. La disponibilità richiesta è per lavorare nei giorni compresi tra il 5 e l’8 dicembre.
- uomini e donne tra i 50 e i 60 anni di origine sarda, capaci di interpretare ruoli con battute, senza tatuaggi visibili, tagli o tinte moderne ai capelli, no gel per le unghie, aperti a eventuali modifiche di barba e capelli.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui