“Giacomo Leopardi”, Casting piccolo ruolo per la miniserie Rai diretta da Sergio Rubini
Per la serie televisiva “Giacomo Leopardi”, diretta da Sergio Rubini e prodotta da Ibc Movie, si cerca un uomo napoletano per un piccolo ruolo.
Pubblicato/aggiornato: 13/11/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Rai Fiction / Rai Uno
Periodo riprese: novembre 2023
Titolo: “Giacomo Leopardi, vita e amori del poeta”
Regia: Sergio Rubini
Per la serie televisiva “Giacomo Leopardi”, diretta da Sergio Rubini e prodotta da Ibc Movie, si cerca un uomo napoletano per un piccolo ruolo.
Requisiti richiesti: età 25/30 anni, altezza 176-180 cm, taglia 48/50, capelli non doppio taglio, residente a Torino e dintorni.
Nell’opera di Rubini, il ruolo di Leopardi sarà interpretato dal giovane attore Leonardo Maltese, noto per il suo debutto in “Il Signore delle formiche” di Gianni Amelio. Cristiano Caccamo, noto per le sue interpretazioni in “Il paradiso delle signore”, “Che Dio ci aiuti”, “Don Matteo” e “La vita promessa”, sarà presente nel cast insieme a Alessio Boni. Quest’ultimo assumerà il personaggio di Monaldo, padre del poeta recanatese.
Le riprese delle scene si svolgeranno a Torino il 16 novembre (orario notturno).
Il lavoro sarà regolamento retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui