Casting a Roma per la seconda stagione de “Il Santone”
Per la seconda stagione della serie Rai “Il Santone”, le cui riprese si svolgeranno a Roma, la produzione è alla ricerca di un massaggiatore o una massaggiatrice con qualifiche adeguate.
Pubblicato/aggiornato: 19/10/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Raiplay
Titolo: Il Santone
Regia: Laura Muscardin
Per la seconda stagione della serie Rai “Il Santone”, le cui riprese si svolgeranno a Roma, la produzione è alla ricerca di un massaggiatore o una massaggiatrice con qualifiche adeguate. Questa ricerca è aperta a persone residenti o domiciliate a Roma e nelle zone circostanti. Le riprese della nuova stagione sono già iniziate nel mese di settembre.
Nella prima stagione, questa serie comica ha ottenuto notevoli successi. Secondo i dati di Auditel, ha raggiunto oltre 1,4 milioni di visualizzazioni nelle prime due settimane dal suo lancio. “Il Santone” è stato lanciato sulla piattaforma a febbraio 2022 e immediatamente ha conquistato il primo posto nella classifica degli Original di RaiPlay. I risultati ottenuti lo rendono uno dei titoli originali più popolari di RaiPlay di tutti i tempi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui