Si cercano due gemelli di 6 mesi per la nuova stagione di “Don Matteo”
La produzione della popolare serie televisiva italiana “Don Matteo” è alla ricerca di gemelli maschi di sei mesi per alcune scene della nuova stagione.
Pubblicato/aggiornato: 08/10/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Bambini 2023
Serie TV / Rai Uno
Città: Roma
Titolo: Don Matteo 14
La produzione della popolare serie televisiva italiana “Don Matteo” è alla ricerca di gemelli maschi di sei mesi per alcune scene della nuova stagione.
I gemelli avranno l’opportunità di partecipare a riprese sia a Roma che a Spoleto.
“Don Matteo” è una serie amata da molti, e la nuova stagione promette di essere altrettanto emozionante. Tra i membri del cast, vedremo ancora una volta Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, un personaggio che ha interpretato con grande successo dopo Terence Hill. Altri attori come Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali torneranno anche nei loro iconici ruoli: il Maresciallo Cecchini, la perpetua Natalina e Pippo, il segretario.
La ricerca è rivolta ai residenti a Roma.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui