Casting per una docu-fiction Rai, si cercano attori e attrici dai 18 ai 45 anni
Per la produzione di una docu-fiction per la Rai, che sarà girata in Toscana all’inizio di novembre, si cercano attrici e attori di età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Casting Aperti 2023
Docu-fiction Rai
Periodo riprese: novembre 2023
Per la realizzazione di una docu-fiction per la Rai, che sarà girata in Toscana all’inizio di novembre, si cercano attrici e attori di età compresa tra i 18 e i 45 anni.
La docufiction ricostruisce la storia dell’internamento a Castelnuovo di famiglie di ebrei considerati “stranieri”, e narra della loro convivenza con gli abitanti locali per oltre due anni. Questo dramma culminò in una tragica conclusione nel gennaio del 1944, quando i settanta ebrei internati a Castelnuovo furono trasferiti a Bagni di Lucca e, infine, deportati ad Auschwitz. La docufiction è tratta dal libro “L’orizzonte chiuso”, scritto da Oscar Guidi, Silvia Angelini e Paola Lemmi.
La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati in Toscana.
Inviare la candidatura entro il 4 ottobre 2023.
I candidati più idonei saranno contattati per un call-back.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui