“Le indagini di Lolita Lobosco 3”: Casting per uomini e donne tra i 18 e i 70 anni
Per la realizzazione di alcune scene della terza stagione della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”, le cui riprese si terranno in Puglia ad ottobre, si cercano musicisti, cantanti e figurazioni di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Casting Fiction 2023
Rai Fiction / Serie TV
Periodo riprese: ottobre 2023
Titolo: Le indagini di Lolita Lobosco 3
Per la terza stagione della serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”, le cui riprese inizieranno in Puglia in autunno, si cercano musicisti, cantanti e figurazioni di età compresa tra i 18 e i 70 anni. La serie è prodotta da BiBi Film e Zocotoco.
Nello specifico si cercano:
- donne e uomini di età compresa tra 18 e 70 anni, di varie provenienze (europei, asiatici, africani, ecc.), che sappiano ballare il valzer. Per gli uomini: capelli lunghi, anche codino, no doppi tagli o pettinature troppo moderne.
- musicisti (archi).
- cantanti di musica classica.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui