Casting per attori, attrici e figurazioni per la serie Sky “Blocco 181”
Per la produzione della seconda stagione della serie Sky “Blocco 181”, con riprese programmate nei mesi di ottobre e novembre, si cercano attori, attrici, figurazioni speciali e comparse tra i 12 e i 75 anni.
Serie televisiva
Città: Milano
Titolo: Blocco 181
Per la seconda stagione della serie Sky “Blocco 181”, con riprese programmate a Milano nei mesi di ottobre e novembre 2023, la produzione sta cercando attori, attrici, figurazioni speciali e comparse di età compresa tra i 12 e i 75 anni. La serie “Blocco 181” è ideata e interpretata dal rapper Salmo ed è prodotta da Sky Studios in collaborazione con Red Joint Film e Tapeless Film.
In particolare, si cercano:
- attori e attrici tra i 18 e i 60 anni, di origine latino-americana;
- figurazioni speciali con o senza battute tra i 18 e i 75 anni;
- ragazzi maschi tra i 12 e i 15 anni per lavorare come figurazioni.
La seconda stagione proseguirà nel racconto delle vicende amorose, delle attività criminali e dell'emancipazione di Ludo, Bea e Mahdi, tre giovani che abitano a Milano e provengono da diversi contesti sociali. Durante i primi otto episodi, questo trio ha esplorato una nuova forma di amore mentre cercava di scalare le vette del mondo dello spaccio milanese, con la speranza di liberarsi da coloro che cercano di tenerli ancorati a un mondo che non gli appartiene.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui