“Call me Levi”: Si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni per una serie TV internazionale
Per una nuova serie internazionale, che sarà incentrata sulla figura di Levi Strauss che fondò il noto marchio LEVI’S, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Casting Aperti 2023
Serie televisiva
Periodo riprese: settembre-novembre 2023
Titolo: Call me Levi
Per la realizzazione di una nuova serie televisiva internazionale, che sarà incentrata sulla figura di Levi Strauss che, a metà dell’Ottocento, fondò il noto marchio LEVI’S, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. La serie, prodotta da Viola Film, si girerà in Piemonte da metà settembre ai primi di novembre 2023,
Si cercano in particolare:
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e 75 anni;
- uomini e donne in grado di cucire a macchina;
- uomini e donne di età compresa tra i 18 e 65 anni, di origine asiatica, sudamericana o africana.
Poiché la serie è ambientata nell’Ottocento e si tratta di un periodo storico in costume, sono preferibili alcune caratteristiche per le figurazioni speciali.
Per le donne, si preferiscono capelli di media lunghezza, senza meches o colori moderni, evitando anche il doppio taglio.
Per gli uomini, si preferiscono capelli di media lunghezza, evitando i capelli rasati e il doppio taglio, ma accettando baffi e barba. Inoltre, è richiesta la disponibilità a tagliare o modificare capelli e barba, se necessario.
Sono richieste anche alcune restrizioni riguardo all’aspetto fisico: non devono esserci tatuaggi visibili sulle mani, il collo, le braccia o il viso, e le sopracciglia non devono essere depilate o tatuate.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Chi dovesse essere impossibilitato a presentarsi al casting può inviare la candidatura via e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui