Casting piccoli ruoli per la terza stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco”
Casting aperti per la terza stagione della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”. La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni speciali di età compresa tra i 30 e i 40 anni.
Pubblicato/aggiornato: 02/08/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Rai Fiction
Inizio riprese: autunno 2023
Titolo: Lolita Lobosco 3
Sono aperti i casting per la terza stagione della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”. Le riprese inizieranno nell’autunno prossimo e la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali di età compresa tra i 30 e i 40 anni.
Nello specifico si cecano i seguenti piccoli ruoli:
Birgitte Weber: 1 donna di età scenica 30/40 anni, di origine tedesca o in grado di riprodurre un leggero accento tedesco;
Abeba: 1 donna di età scenica età 30/40 anni, di origine africana;
Bruno Almeida, 1 uomo di età scenica 30/40 anni, di origine brasiliana.
La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati in Puglia.
La serie racconta le avventure della vicequestore di polizia Lolita Lobosco, interpretata dalla talentuosa Luisa Ranieri, che svolge il suo lavoro nella sua città di origine. La serie è stata accolta con grande successo dal pubblico fin dal suo debutto, e la terza stagione promette di essere altrettanto coinvolgente e avvincente.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro il 18 agosto 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui