“Piedone”, casting per la nuova serie Sky Original con Salvatore Esposito
La serie segue l’attore partenopeo Salvatore Esposito nel ruolo di un ispettore di polizia che è l’erede spirituale del commissario Rizzo, reso immortale da Bud Spencer nel celebre film del 1973
Casting Fiction 2023
Serie TV / Sky Original
Location riprese: Napoli
Titolo: Piedone
Cast: Salvatore Esposito
Per una nuova serie televisiva Sky Original dal titolo “Piedone”, le cui riprese si svolgeranno a Napoli, la produzione è alla ricerca di una ragazza di origini africane per un ruolo.
Requisiti richiesti: età scenica 14/16 anni, corporatura atletica, di origini africane (Africa Sud Sahariana e Nord Africa), che parli in italiano (anche con accento d’origine), anche senza esperienza di recitazione.
La serie segue l’attore partenopeo Salvatore Esposito nel ruolo di un ispettore di polizia che è l’erede spirituale del commissario Rizzo, reso immortale da Bud Spencer nel celebre film del 1973 "Piedone lo Sbirro". La serie è stata scritta da Peppe Fiore (autore di "Non uccidere"), diretta da Alessio Maria Federici (noto per "Generazione 56K") e prodotta da Sky Studios, Wildside e Titanus Production. Questo originale Sky Original è composto da 4 emozionanti episodi, nei quali l'ispettore Vincenzo Palmieri fa ritorno a Napoli dopo molti anni per affrontare il proprio passato.
Per i minori la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui