Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”
Matilda De Angelis, l’acclamata attrice, è pronta a tornare sullo schermo nel ruolo della protagonista nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët”.
Pubblicato/aggiornato: 22/07/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Netflix
Titolo: La legge di Lidia Poët 2
Matilda De Angelis, l’acclamata attrice, è pronta a tornare sullo schermo nel ruolo della protagonista nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët”. Nel sequel della serie, De Angelis interpreterà nuovamente il carismatico personaggio di Lidia Poët. Accanto a lei, ritroveremo Eduardo Scarpetta nei panni del giornalista Jacopo Barberis, un personaggio intrigante e determinato a scoprire la verità dietro i complessi casi trattati dalla legge di Lidia. La serie è prodotta da Groenlandia per Netflix.
Per questa nuova avventura, la produzione è alla ricerca di un bambino di uno o due anni, o anche due gemelli della stessa età. Le riprese si svolgeranno a partire dal 21 agosto e proseguiranno per diverse giornate di lavoro. Si preferiscono candidati residenti e/o domiciliati in Piemonte.
La legge di Lidia Poët è stata premiata ai Nastri d’Argento Grandi Serie 2023 come Miglior Serie Crime. La trama della serie si ispira alla vera storia di Lidia Poët, una brillante avvocata il cui percorso professionale e iscrizione all’ordine degli avvocati sono stati costantemente ostacolati a causa del suo essere donna.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui