ROMA: Si cercano cuochi e/o aiuto cuochi per una serie ambientata negli anni ‘50
Per la realizzazione di alcune scene di un importante progetto televisivo ambientato negli anni ‘50, che verranno girate a Roma (presso Cinecittà) dal 31 luglio al 4 agosto, la produzione è alla ricerca di cuochi e/o aiuto cuochi.
Pubblicato/aggiornato: 12/07/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie televisiva
Città: Roma
Per la produzione di alcune scene di un importante progetto televisivo ambientato negli anni ‘50, che verranno girate a Roma (presso Cinecittà) dal 31 luglio al 4 agosto, si cercano cuochi e/o aiuto cuochi.
Requisiti richiesti: uomini di età compresa tra i 20 e i 40 anni, residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni, con capelli pettinabili non troppo lunghi, disponibili a tagliare capelli e barba e sistemare il look.
A causa dell’ambientazione della serie, non possono candidarsi persone che abbiano piercing o tatuaggi visibili su parti del corpo. Inoltre, non sono ammessi capelli a doppio taglio o rasati.
Si richiede disponibilità per una prova costume che si svolgerà nello stesso periodo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui