Nuovi casting per la seconda stagione della serie Netflix “La legge di Lidia Poët”
Per la seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia per Netflix, la produzione è ancora alla ricerca di figurazioni tra i 18 e i 75 anni.
Casting Fiction 2023
Serie TV / Netflix
Periodo riprese: giugno-ottobre 2023
Titolo: La legge di Lidia Poët
Per la seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia per Netflix, la produzione è ancora alla ricerca di figurazioni. Le riprese si svolgeranno in Piemonte da metà giugno a metà ottobre 2023.
In particolare, la produzione è alla ricerca di uomini maggiorenni, con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, che abbiano barbe lunghe, baffi e basette come si portavano nell’Ottocento.
La serie è ambientata alla fine del XIX secolo; quindi, è fondamentale che gli uomini selezionati non abbiano i capelli rasati o un taglio moderno. Inoltre, è preferibile che abbiano barba, baffi o siano disposti a farli crescere. Potrebbe essere richiesto di apportare eventuali tagli o modifiche alla barba o ai capelli, a seconda delle esigenze della produzione. Inoltre, non devono esserci tatuaggi visibili su parti del corpo come braccia, collo o mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate.
La ricerca è preferibilmente rivolta a persone residenti o domiciliate in Piemonte, in modo da facilitare la partecipazione alle riprese.
Tutti i partecipanti selezionati saranno adeguatamente retribuiti per il loro lavoro.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui