Casting aperto per bambini e bambine di 7/8 anni per una serie TV ambientata a Roma
Per una nuova serie televisiva ambientata a Roma, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 7 e gli 8 anni.
Pubblicato/aggiornato: 01/06/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Bambini 2023
Serie televisiva
Città: Roma
Per una nuova serie televisiva ambientata a Roma, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 7 e gli 8 anni. La produzione è interessata ad avere bambini maschi e femmine, preferibilmente provenienti dalla stessa classe scolastica. Questo permetterà ai giovani attori di avere un'esperienza condivisa, incoraggiando la formazione di legami e creando una solida chimica sul set.
Uno dei requisiti importanti per questa serie è che i bambini abbiano un taglio di capelli non moderno. Si cerca uno stile che si adatti all'ambientazione storica della serie, permettendo ai personaggi di immergersi nel contesto storico.
La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma e dintorni.
Per i minori la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui