“Storia di una famiglia perbene 2”, si cerca un uomo sportivo dai 30 ai 55 anni
La produzione della serie Mediaset “Storia di una famiglia perbene 2”, diretta da Stefano Reali e prodotta da 11 Marzo Film, sta cercando un uomo sportivo di età compresa tra i 30 e i 55 anni.
Pubblicato/aggiornato: 28/05/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Mediaset
Titolo: Storia di una famiglia perbene 2
Regia: Stefano Reali
La produzione della serie Mediaset "Storia di una famiglia perbene 2", diretta da Stefano Reali e prodotta da 11 Marzo Film, sta cercando un uomo sportivo, con età compresa tra i 30 e i 55 anni, per la realizzazione di alcune scene. Le riprese sono programmate per giovedì 1 giugno.
Requisiti richiesti: altezza 180/183 cm, capelli grigi o sale e pepe, con barba.
Dopo il grande successo della prima stagione, che ha fatto il suo debutto alla fine del 2021, la serie televisiva basata sui romanzi della rinomata scrittrice barese Rosa Ventrella e che vanta un cast composto da Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Federica Torchetti e Carmine Buschini, tornerà con entusiasmanti episodi inediti. La serie è ambientata tra la fine degli anni ‘80 e gli anni ‘90.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui