“Il Gattopardo”, casting per adulti e minori per la serie Netflix con Kim Rossi Stuart
Casting aperti per la selezione delle figurazioni che potranno partecipare alle riprese della nuova serie Netflix “Il Gattopardo”. Le riprese si proseguiranno in Sicilia da metà giugno a metà luglio 2023.
Casting Fiction 2023
Serie televisiva
Titolo: Il Gattopardo
Regia: Tom Shankland
Cast: Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel e Saul Nanni.
Casting ancora aperti per la selezione delle figurazioni che potranno partecipare alle riprese della nuova serie Netflix “Il Gattopardo”. Le riprese si proseguiranno in Sicilia da metà giugno a metà luglio 2023.
Si sottolinea che, trattandosi di un progetto storico ambientato in Italia nel 1860, la selezione verrà effettuata in base alle caratteristiche fisiche e somatiche rilevanti per l’epoca.
Si cercano in particolare:
- uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni;
- bambini e bambine tra i 2 e i 13 anni.
Si richiede alle donne di avere un’altezza compresa tra 1,70 e 1,95 cm, con capelli lunghi o di media lunghezza, naturali e non tinti, decolorati o con meches. Per gli uomini, è necessario avere un‘altezza tra 1,78 e 1,98 cm, con capelli pettinabili e la possibilità di avere barba e baffi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui