Casting aperti per la serie Mediaset “Storia di una famiglia perbene 2”
Per la serie televisiva
Pubblicato/aggiornato: 18/05/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Mediaset
Titolo: Storia di una famiglia perbene 2
Regia: Stefano Reali
Per la serie televisiva "Storia di una famiglia perbene 2", le cui riprese si terranno in Puglia, la produzione è alla ricerca di ragazzi, ragazze, uomini e donne tra i 18 e i 45 anni. La serie è diretta da Stefano Reali e prodotta da 11 Marzo Film per Mediaset.
Nello specifico si cercano:
- ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, in possesso di un motorino o scooter. Data l’ambientazione della serie, non sono consentiti tagli e colori di capelli moderni;
- chitarristi veri di età compresa tra i 25 e i 45 anni.
Dopo il grande successo della prima stagione, che ha fatto il suo debutto alla fine del 2021, la serie televisiva basata sui romanzi della rinomata scrittrice barese Rosa Ventrella e che vanta un cast composto da Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Federica Torchetti e Carmine Buschini, tornerà con entusiasmanti episodi inediti. La serie è ambientata tra la fine degli anni ‘80 e gli anni ‘90.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui