“Lolita Lobosco 3”: si cercano una bambina e una ragazza per due ruoli
Per la terza stagione della fiction Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”, le cui riprese inizieranno nell’autunno prossimo, si cercano una bambina e una ragazza per due ruoli.
Casting Fiction 2023
Serie TV / Rai Fiction
Inizio riprese: autunno 2023
Titolo: Lolita Lobosco 3
La famosa serie tv Rai “Le indagini di Lolita Lobosco” è pronta per tornare sulle scene con la sua terza stagione e le riprese inizieranno nell’autunno prossimo. La nuova stagione vedrà l'arrivo di almeno due nuovi attori, per cui si sta cercando con urgenza una bambina di origine pugliese, residente nella regione e di età compresa tra i 6 e i 12 anni, e una ragazza sempre di origini pugliesi tra i 16 e i 19 anni.
La serie racconta le avventure della vicequestore di polizia Lolita Lobosco, interpretata dalla talentuosa Luisa Ranieri, che svolge il suo lavoro nella sua città di origine. La serie è stata accolta con grande successo dal pubblico fin dal suo debutto, e la terza stagione promette di essere altrettanto coinvolgente e avvincente.
Per i minori la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui