“Doc - Nelle tue mani 3”, si cercano due bambine romane dai 7 ai 10 anni
Per la realizzazione di alcune scene della terza stagione, le cui riprese si svolgeranno a Roma e Formello, si cercano due bambine romane di età compresa tra i 7 e i 10 anni.
Pubblicato/aggiornato: 05/05/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Fiction 2023
Serie TV / Rai Fiction
Città: Roma
Inizio riprese: maggio 2023
Titolo: Doc - Nelle tue mani 3
Si prepara una nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”, il medical drama tutto italiano che ha appassionato il pubblico negli ultimi anni. Le riprese della terza stagione si svolgeranno tra Roma e Milano, dal mese di maggio fino al mese di agosto, con Luca Argentero ancora una volta nel ruolo del protagonista. La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction.
Per la realizzazione di alcune scene della terza stagione, le cui riprese si svolgeranno a Roma e Formello, si cercano due bambine romane di età compresa tra i 7 e i 10 anni.
Nello specifico si cercano:
- 1 bambina di circa 7-8 anni, residente a Roma, che sia in grado di recitare delle battute. L'aspetto fisico della bambina può essere paffuto, robusto o magrolino, ma deve essere comunque simpatica, sveglia e caratterista. Le riprese di queste scene si svolgeranno tra il 22 e il 26 maggio a Formello.
- 1 bambina di circa 9-10 anni, residente a Roma, con i capelli castani, lisci e lunghi (la foto di riferimento è consultabile nell’area riservata). Questa bambina sarà coinvolta nelle riprese delle scene che si svolgeranno il 25 maggio a Roma.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui