“Miss Fallaci”, casting a Roma per figurazioni dai 20 ai 50 anni
Per la serie televisiva “Miss Fallaci”, le cui riprese si terranno a Roma, la produzione è alla ricerca di comparse per la realizzazione di una scena ambientata negli anni ‘40 - ‘50.
Casting Serie TV 2023
Serie TV / Paramount+
Città: Roma
Titolo: Miss Fallaci
Per la serie televisiva “Miss Fallaci”, le cui riprese si terranno a Roma, la produzione è alla ricerca di comparse per la realizzazione di una scena ambientata negli anni ‘40 - ‘50. Si cercano uomini e donne di aspetto britannico tra i 20 e i 50 anni che non abbiano mai lavorato su questa serie.
Sono richiesti alcuni requisiti specifici per le comparse selezionate. Le donne non dovranno avere tatuaggi visibili e i colori dei loro capelli devono essere naturali. Inoltre, non dovranno avere gel sulle unghie. Per quanto riguarda gli uomini, non dovranno avere doppi tagli e dovranno essere disponibili a tagli di barba e capelli. Inoltre, non dovranno avere tatuaggi visibili.
La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati a Roma e dintorni.
A vestire i panni di una delle più importanti scrittrici e firme del giornalismo italiano nel mondo è Miriam Leone. I primi quattro episodi sono diretti da Luca Ribuoli, mentre la regia degli altri episodi sarà affidata a Giacomo Martelli e Alessandra Gonnella.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui