“La vita che volevi”, casting per attori e attrici per la serie Netflix diretta da Ivan Cotroneo
Si cercano attori e attrici tra i 30 e i 50 anni per la nuova serie originale Netflix “La vita che volevi”. Ambientata tra Lecce, il Salento e Napoli, la serie in sei episodi è una storia di legami, amicizia e scoperta.
Casting Fiction 2023
Serie televisiva
Titolo: La vita che volevi
Genere: Drammatico
Regia: Ivan Cotroneo
Cast: Vittoria Schisano, Giuseppe Zeno, Pina Turco, Alessio Lapice
Banijay Studios Italy ha aperto il casting per la nuova serie originale Netflix “La vita che volevi”. Ambientata tra Lecce, il Salento e Napoli, la serie in sei episodi è una storia di legami, amicizia e scoperta.
La produzione è alla ricerca di nuovi volti per completare il cast. In particolare, si cercano attori e attrici dai 30 ai 50 anni, residenti e domiciliati in Salento (Lecce e dintorni).
Creata e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, la serie è diretta dallo stesso Cotroneo e racconta della felicità che crediamo di volere, ma anche di quella che ci sorprende e scombina la vita.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui