“Godai”, si cercano attori e attrici dai 25 ai 70 anni per una serie TV

Per una nuova serie TV docu-fiction intitolata “Godai”, si sta cercando un cast di attori e attrici lombardi o residenti in Lombardia.

Pubblicato/aggiornato: 17/04/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting Aperti 2023
Serie TV / Docu-fiction
Periodo riprese: aprile-maggio 2023

Titolo: Godai
Regia: Francesco Maria Dominedò
Per una nuova serie TV docu-fiction intitolata “Godai”, si sta cercando un cast di attori e attrici lombardi o residenti in Lombardia. Le riprese si svolgeranno tra le città di Cervia, Como e Milano e sono previste dal 21 aprile al 7 maggio 2023.
La trama della serie si concentra sui cinque elementi tradizionali del buddismo giapponese, con particolare attenzione dedicata al vento e al fuoco. L’autore della serie è Sophie Cavaliero, mentre la regia è affidata a Francesco Maria Dominedò.
Per il primo episodio dal titolo “SOTTOVENTO” si cercano i seguenti ruoli:
- Zeferino: 30 anni circa, capelli chiari media lunghezza molto dinamico. Gli piace stare all'aria aperta e ha la passione degli aquiloni. Sta per andare al festival internazionale di Cervia in moto con il suo amico giapponese Sasuke. Ha un rapporto molto stretto con il nonno. Dichiara che lotterà per vincere... sottovento... anche se il vento è contrario.
- Giancarlo: 70 anni circa, è un uomo anziano che vive vicino a Como. Ama suo nipote Zeferino ed è molto orgoglioso di lui.  È molto curioso e aperto a imparare cose nuove nonostante l'età.
- Livia: 50 anni circa elegante e forbita.  È una grande amica di Giancarlo. È una storica e le piace tenere conferenze e discorsi. Vede che il suo amico è un po' preoccupato per il fatto che il nipote va al festival in moto, così fornisce dettagli storici e mitologici sull'elemento del vento per dimostrare che i buoni auspici sono con lui.
- Sasuke: 30 anni, di origine giapponese. È il migliore amico di Zeferino con cui condivide la passione per il vento le moto e gli aquiloni.
- Mario: 50/60 anni. È un cliente come Giancarlo, ma è appassionato di Giappone. Così aiuta Giancarlo a comprare i carillon a vento dal Giappone fornendogli molti dettagli e prendendo un po' in giro il vecchio!
Per il secondo episodio dal titolo “UN ALTRO PUNTO DI VISTA” si cercano i seguenti ruoli:
- Leana (Martina Marotta): 25 anni circa, è una giovane artista ceramista, appena tornata dal Giappone dove ha imparato la cottura a lungo. Si trova in un momento della sua carriera in cui deve seguire un nuovo percorso e ha bisogno di motivazione. Renata le darà due chiavi di lettura sotto l'incontro di due famosi leader artistici di Milano.
- Renata: 40 anni circa, amica di Leana e ha un buon senso pratico ma, poiché vuole molto bene Leana, cerca di essere aperta e di consigliarla con saggezza.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso