Casting per figurazioni dai 18 ai 75 anni per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”
Nelle giornate di mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2023 si terranno i casting in Puglia per le figurazioni della serie TV
Casting Fiction 2023
Serie TV / Mediaset
Titolo: Storia di una famiglia perbene 2
Regia: Stefano Reali
Nelle giornate di mercoledì 12 e giovedì 13 aprile 2023 si terranno i casting in Puglia per le figurazioni della serie TV "Storia di una famiglia perbene 2". La serie, che si girerà tra Bari, Giovinazzo, Monopoli e Molfetta e dintorni, è diretta da Stefano Reali e prodotta da 11 Marzo Film per Mediaset.
Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Dopo il successo della prima stagione, che ha debuttato alla fine del 2021, la serie TV tratta dai romanzi della scrittrice barese Rosa Ventrella, e che vede nel cast Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Federica Torchetti e Carmine Buschini, continuerà con nuovi episodi. La serie è ambientata nella provincia di Bari tra la fine degli anni '80 e gli anni '90.
I casting si svolgeranno il 12 e il 13 aprile 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui