“Miss Fallaci”, la produzione è alla ricerca a Roma di un sosia di Sam Davis Jr.
Per la serie televisiva “Miss Fallaci”, diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Paramount e Minerva Pictures, la produzione è alla ricerca a Roma di un sosia di Sam Davis Jr.
Casting Fiction 2023
Serie televisiva
Città: Roma
Titolo: Miss Fallaci
Sono ancora aperti i casting per la serie televisiva "Miss Fallaci" diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Paramount e Minerva Pictures, ambientata negli anni '50. La produzione è alla ricerca a Roma di un sosia di Sam Davis Jr. che sia disponibile per le riprese del 29 marzo.
"Miss Fallaci" racconta gli inizi della carriera di Oriana, affrontando e raccontando per la prima volta la società americana degli anni '50. La serie narra anche la storia di come una giovane e determinata donna fiorentina diventa l'impavida reporter per cui è ricordata oggi e di cosa ha dovuto sacrificare sulla strada del successo.
Il lavoro è regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui