M. Il figlio del secolo, casting figurazioni speciali e comparse per la nuova serie TV che si gira a Roma
Per la nuova serie televisiva “M. Il figlio del secolo”, le cui riprese proseguiranno a Roma nei prossimi mesi, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di comparse e figurazioni speciali.
Pubblicato/aggiornato: 26/01/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2023
Serie televisiva
Data casting: 7 febbraio 2023
Titolo: M. Il figlio del secolo
Regia: Joe Wright
Cast: Luca Marinelli (Mussolini), Diana Manea, Francesca Osso, Antonio Perretta, Tommaso Cardarelli, Tommaso Ragno, Beatrice Verzotti, Giulia Heathfield Di Renzi, Paolo Musio, Alberto Onofrietti, Raffaele Esposito.
Per la nuova serie televisiva “M. Il figlio del secolo”, le cui riprese proseguiranno a Roma nei prossimi mesi, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di comparse e figurazioni speciali.
Si cercano principalmente uomini maggiorenni di nazionalità italiana.
In virtù del periodo storico in cui si ambienta la serie si astengano dal venire al casting: chi ha già partecipato al casting di 12 e 13 settembre 2022, persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.
La serie, diretta da Joe Wright e prodotta da The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno a Roma il 7 febbraio 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui