Miss Fallaci, si cerca un ragazzo di origine africana dai 18 ai 30 anni
Per la nuova serie TV di Paramount+ dal titolo “Miss Fallaci”, prodotta da Viacom e Minerva Pictures, la produzione è alla ricerca di un ragazzo di origine africana di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Pubblicato/aggiornato: 25/01/2023
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Serie TV 2023
Serie TV / Paramount+
Periodo riprese: gennaio/giugno 2023
Città: Roma
Titolo: Miss Fallaci
Per la nuova serie TV di Paramount+ dal titolo “Miss Fallaci”, prodotta da Viacom e Minerva Pictures, la produzione è alla ricerca di un ragazzo di origine africana dai 18 ai 30 anni.
Requisiti richiesti: capelli naturali, no barba, residente o domiciliato a Roma e dintorni.
La serie racconta con un taglio inedito un periodo poco conosciuto ed esplorato della vita della celebre Oriana Fallaci, una delle poche, se non l’unica, giornalista e scrittrice italiana nota in tutto il mondo, con oltre 25 milioni di copie vendute dei suoi libri, tradotti in 25 lingue.
La serie sarà basata su episodi realmente accaduti, raccontati dalla stessa Oriana Fallaci nei suoi primi libri I sette peccati di Hollywood e Penelope alla guerra, editi da Rizzoli.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui