I Cesaroni tornano sul set: al via le riprese della settima stagione senza alcuni volti storici

A febbraio 2025, i protagonisti de I Cesaroni torneranno sul set per iniziare le riprese della tanto attesa settima stagione.

0
500
I Cesaroni con Claudio Amendola
I Cesaroni con Claudio Amendola

Il 24 febbraio 2025 segnerà un atteso ritorno sul piccolo schermo: i protagonisti de I Cesaroni torneranno sul set per le riprese della settima stagione. L’amata serie, che ha accompagnato generazioni di spettatori italiani, vedrà ancora una volta Claudio Amendola nei panni del mitico Giulio Cesaroni, il cuore pulsante della famiglia romana.

Tuttavia, le nuove puntate porteranno alcune assenze significative. Non torneranno infatti Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, assenze che lasceranno un vuoto nei fan, abituati ai loro indimenticabili personaggi. Anche Micol Olivieri, che interpretava Alice, non farà parte del cast della nuova stagione.
Nonostante le assenze, l’inizio delle riprese rappresenta un momento di sollievo e gioia per tutti i fan, impazienti di rivedere Giulio Cesaroni nella storica bottiglieria di famiglia, luogo simbolo della serie. L’attesa è quasi finita: i Cesaroni stanno per tornare a casa.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui