Netflix ha scelto l’Emilia-Romagna come location per la produzione della sua nuova serie originale, intitolata “ICP”, sotto la direzione del regista Roan Johnson e con la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti nel ruolo da protagonista. Le riprese inizieranno il 18 novembre 2024 e si protrarranno per 13 settimane, concludendosi a marzo 2025.
In occasione di questo progetto di ampio respiro, Netflix avvia un casting di grande portata, alla ricerca di circa mille comparse e figurazioni speciali per arricchire le scene della serie. Il casting è aperto a uomini e donne di ogni nazionalità e domiciliati in Emilia-Romagna, di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Non sono previsti requisiti fisici specifici, rendendo l’opportunità accessibile a un ampio numero di partecipanti.
Le candidature si svolgeranno interamente online, offrendo così a tutti i residenti della regione la possibilità di partecipare senza doversi recare fisicamente in sede.
L’annuncio di casting è stato pubblicato su Casting News e può essere consultato al seguente link: Casting per la nuova serie Netflix con Luca Zingaretti
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.