Partecipa a “Games of Games”: Il programma TV di Simona Ventura su Rai 2

Il programma, prodotto da Blu Yazmine, presenterà sfide divertenti e spettacolari, tra cui la corda elastica, le sedie musicali e il labirinto.

0
644
Simona Ventura
Games of Games: Simona Ventura (Rai 2)

Simona Ventura torna su Rai 2 con il programma “Games of Games” nella prossima primavera. “Games of Games” promette di offrire ai concorrenti e al pubblico una serie di sfide emozionanti e spettacolari. Tra i giochi previsti ci sono la corda elastica, le sedie musicali, i cannoni giganti, la parola misteriosa, le sedie girevoli e il labirinto. Ogni concorrente si impegnerà al massimo per superare le prove e solo uno riuscirà a trionfare alla fine del programma.

Come Partecipare ai Casting
Se desideri diventare un concorrente di “Games of Games”, le selezioni sono già aperte. Ecco come fare per partecipare:
Requisiti di Età
: I partecipanti devono avere un’età compresa tra i 18 e i 50 anni.
Modalità di Candidatura
: Puoi inviare una mail a castinggog@bluyazmine.itI casting continueranno per tutta l’estate, quindi affrettati a cogliere questa straordinaria opportunità di partecipare a un game show televisivo.“Games of Games” rappresenta una chance imperdibile per chi ama mettersi alla prova e desidera vivere l’esperienza di partecipare a un programma televisivo di grande successo. Non perdere l’occasione di essere parte del nuovo show di Simona Ventura su Rai 2. Prepara te stesso per una serie di sfide divertenti e adrenaliniche, e vivi un’avventura indimenticabile.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui