Lunedì 3 giugno alle ore 18 si terrà presso il Teatro Comunale di Sassari il casting per la selezione di figuranti, sia uomini che donne, per l’opera “Falso tradimento”, firmata dal celebre compositore italiano Marco Tutino.
“Falso tradimento” sarà l’evento inaugurale della stagione della “Grande lirica d’estate” organizzata dall’Ente de Carolis. Le rappresentazioni si terranno il 28 e 30 giugno al Teatro Comunale, offrendo al pubblico la prima mondiale della versione italiana dell’opera. La regia, le scenografie e i costumi saranno affidati al rinomato regista Hugo de Ana, conosciuto a livello internazionale per le sue produzioni spettacolari.
La disponibilità richiesta è dal 4 al 30 giugno, periodo durante il quale si svolgeranno le prove e le esibizioni.
Per partecipare al casting, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
– Fisico atletico
– Conoscenze di base di danza moderna/contemporanea e/o danze latinoamericane
– Ottima presenza scenica
– Esperienze professionali pregresse come figurante e/o danzatore
“Falso tradimento” promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della lirica, grazie alla musica emozionante di Marco Tutino e alla visione artistica di Hugo de Ana.
L’appuntamento per il casting è quindi fissato al Teatro Comunale di Sassari il 3 giugno alle ore 18. L’ingresso per i candidati sarà dall’entrata artisti di viale Mameli. Non perdete questa straordinaria opportunità di calcare uno dei palcoscenici più prestigiosi e di vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo della lirica.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.