Preparati a immergerti nel primo talent show italiano dedicato al fascino della parola, che porta alla ribalta due generazioni distinte, ma sorprendentemente connesse attraverso l’uso dei social network. Con 20 concorrenti appartenenti alla Gen Z (18-25 anni) e ai boomer (55-90 anni), insieme a 30 opinionisti divisi equamente tra giovani e adulti, lo spettacolo si trasforma in un’arena di confronto culturale e creativo. Attraverso quiz di cultura generale e sfide creative, i partecipanti si mettono alla prova utilizzando le piattaforme di TikTok, Instagram e Facebook per esprimere la propria creatività e conoscenza.
Il programma è condotto da Pierluigi Diaco.
La produzione del programma è in cerca di partecipanti di tutte le fasce d’età. Per candidarsi nella categoria Boomer, è richiesta un’età superiore ai 55 anni, mentre per la sezione dedicata alla Generazione Z, è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.
Per partecipare alle selezioni occorre compilare il modulo che trovate al seguente link:
https://www.rai.it/raicasting/
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.