Emiliano Canova si cimenta in una nuova avventura artistica, dirigendo il suo primo progetto cinematografico dal titolo “Succede in una Notte”. L’atteso film è previsto per l’uscita nel 2024 e le riprese avranno luogo nella suggestiva cornice di Roma nei mesi di febbraio e marzo.
Il regista si trova ora alla ricerca di talenti per completare il cast, puntando a interpreti capaci di donare vita in modo autentico ai personaggi del suo racconto. Le opportunità di partecipare a questo emozionante progetto sono aperte a tutti coloro che rispondono ai requisiti specifici per i ruoli principali.
In particolare, si cercano:
– 1 ATTRICE per il ruolo principale: Età compresa tra i 40 e i 55 anni;
– 1 ATTORE per il ruolo secondario: Età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Entrambi i candidati devono possedere una buona dizione e dimostrare massima disponibilità per tutte le fasi di produzione del film. Per partecipare alle audizioni, è possibile inviare il proprio curriculum e una breve presentazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Succede in una Notte”: Casting attori e attrici dai 20 ai 55 anni per ruoli principali e secondari
Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional